Corsi e Lezioni

PERCHÉ FARE UN CORSO DI FOTOGRAFIA ?

Se state leggendo quasi certamente avete già deciso di imparare a fotografare e quindi avete voglia di dire delle cose, di dirle fotograficamente.  Probabilmente avete già avuto a che fare con qualche macchina fotografica ma con relativo successo, allora avete deciso di migliorare, ed eccovi qui. Bene, se volete comunicare , sempre fotograficamente, allora la prima cosa da fare è imparare la tecnica, cioè imparare ad ottenere fotografie tecnicamente corrette.
Quindi sapere ottenere il massimo con l’attrezzatura che possedete, una buona e gradevole composizione, una corretta messa a fuoco e sopratutto dosare bene la luce e la nitidezza.
Sappiamo che fotografia significa 'disegnare con la luce' quindi la prima cosa da fare per imparare a disegnare è conoscere come prima cosa i meccanismi delle macchine fotografiche.
Quello che faccio nei miei corsi e nelle mie lezioni individuali è esattamente questo, sgombrare la strada dalle difficoltà tecniche.
Essere in grado di conoscere i segreti particolari per ottenere foto tecnicamente corrette, con la mia esperienza vi insegnerò che tutti possono imparare tecnicamente, ma oltre alle lezioni potete contare sulla continuità dei miei consigli.


Corsi e lezioni personalizzati di fotografia

Un corso individuale è un ottimo modo per rapportarsi con la fotografia, seguendo un percorso didattico costruito intorno alle proprie esigenze.


Un rapporto diretto ed esclusivo con il docente per chi desidera approfondire tecniche specifiche oppure vuole ricevere nozioni base personalizzate prima di intraprendere un suo percorso fotografico.

© Luca Cagnasso 2020

Seguimi sui social

Luca Cagnasso Fotografo - Frazione Spineto, 42 - 10081 Castellamonte (TO)
n.c.f: lce72e06c133s